Foggia
Poche ore separano i satanelli dalla prossima sfida a cui saranno chiamati, domani sera, dinanzi al pubblico dello Zac

Stroppa “Con il Catanzaro partita da vincere”

L'obiettivo del tecnico del Foggia è chiaro, la vittoria, dunque

Di:

Poche ore separano i satanelli dalla prossima sfida a cui saranno chiamati, domani sera, dinanzi al pubblico dello Zac. A tal proposito, torna ad analizzare il momento rossonero mister Stroppa alla vigilia del match contro il Catanzaro: “E’ una partita da vincere, di sicuro noi andiamo sempre in campo per questo, mi dispiace ripetermi ma abbiamo sicuramente questa strada da percorrere, ritorniamo a giocare in casa, i tre punti ci mancano da un pò, dunque, a maggior ragione, scenderemo in campo con la cattiveria e la determinazione giusta, con grandissimo rispetto per il Catanzaro per poter vincere la gara”.

L’obiettivo del tecnico del Foggia è chiaro, la vittoria, dunque, e… “La cosa principale è giocare un certo tipo di calcio, portare in campo le nostre conoscenze e, di conseguenza, il risultato sarà più facile da conseguire, anche oggi potrei dire così come già fatto settimana scorsa alla vigilia della precedente partita, che potrebbe non interessarmi giocare meno bene, l’importante sarà portare a casa la vittoria”.

Area Comunicazione Foggia Calcio

VIDEO



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati