Cronaca

Apricena, “Forza Italia, per fare chiarezza!”

Di:

Foggia – “E’ sorprendente assistere alla commedia posta in essere da alcuni soggetti, i quali dopo aver abbandonato Forza Italia alla vigilia delle elezioni provinciali, oggi pretendono non solo di essere riammessi nel Partito, ma addirittura sfrontatamente si permettono il lusso di diffidare altra gente dall’aprire Circoli di Forza Italia e di esporre i relativi simboli. Questi signori, che adesso ritrattano la lo loro fuoriuscita da Forza Italia, altro non sono che aderenti a movimenti apparentemente “Civici”, ma sostanzialmente gravitanti nell’orbita del centro sinistra, proprio il senatore Lucio Tarquinio coordinatore provinciale di Forza Italia ha provveduto alla nomina del nuovo Commissario Cittadino nella persona del Sig. Lo Zito Angelo, con atto scritto che smentisce inequivocabilmente le mistificazioni e le millanterie di fuoriusciti che fingono di essere pentiti.

Pertanto, a breve in occasione dell’inaugurazione del Circolo di Forza Italia di Apricena il Commissario cittadino, provvederà alla nomina del direttivo locale il quale si occuperà di riorganizzare il più grande partito del centro destra e di ridare nuovo slancio alla politica dei moderati apricenesi.

(comunicato stampa, Apricena, Forza Italia)

Redazione Stato

Apricena, “Forza Italia, per fare chiarezza!” ultima modifica: 2014-12-19T17:29:07+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
6

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi