Cronaca

Ass. pensionati Puglia, nuovo presidente è Angelo Marseglia

Di:

Bari – PASSAGGIO del testimone all’Associazione Pensionati della Coldiretti di Puglia. Nel corso dell’assemblea per il rinnovo delle cariche sociali è stato eletto il nuovo Presidente fino al 15 dicembre 2018: è Angelo Marseglia, classe 1946, di Bovino in provincia di Foggia. Sostituisce Antonio Mansueto che ha guidato l’associazione dal 2010. I due vicepresidenti sono Lucrezia Angiulli di Monopoli e Ugo Giaracuni di Lecce.

Per Marseglia, nato nel movimento giovanile della Coldiretti, continua a prendere forma il sogno che sin da bambino l’ha accompagnato di impegnarsi attivamente a beneficio dei coltivatori e della civiltà contadina. “Il dibattito assembleare – ha dichiarato il neo Presidente Marseglia – è la testimonianza tangibile della dinamicità dell’associazione e della voglia di fare. Il consiglio direttivo uscente ha lavorato bene e sono convinto che i nuovi eletti dimostreranno lo stesso entusiasmo e capacità”.

“L’operosità, l’esperienza e l’entusiasmo dei nostri pensionati – ha commentato il Direttore di Coldiretti Puglia, Angelo Corsetti – rappresentano un inestimabile patrimonio di saggezza, valori e tradizioni. Nel corso dell’Assemblea è stato disegnato un primo programma di attività che prevede azioni incentivanti per l’assistenza alla persona e proposte concrete per migliorare il reddito dei soci della Federpensionati Puglia”.

Redazione Stato

Ass. pensionati Puglia, nuovo presidente è Angelo Marseglia ultima modifica: 2014-12-19T18:07:33+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi