FoggiaManfredonia
Società in house Asl Foggia

Assunzioni personale Sanitaservice, Manfrini chiarisce

"Attualmente il fabbisogno di assunzioni a tempo determinato viene effettuato esclusivamente attraverso agenzie di collocamento interinale, reperite attraverso il portale regionale di Empulia"

Di:

Foggia – In riferimento alle notizie diffuse sulla stampa locale, relative ad assunzioni di personale effettuate dalla Società in house Sanitaservice, la Direzione della ASL FG chiarisce quanto segue: “in primo luogo, la Sanitaservice non sta facendo ricorso in alcun modo a cooperative per il reclutamento di personale ausiliario, circostanza determinatasi unicamente un anno fa per fronteggiare una emergenza che ha riguardato l’assunzione temporanea di poche unità e che si è conclusa dopo qualche mese.”

Attualmente il fabbisogno di assunzioni a tempo determinato viene effettuato esclusivamente attraverso agenzie di collocamento interinale, reperite attraverso il portale regionale di Empulia. Si precisa, infine, che la società Sanitaservice effettua assunzioni a tempo determinato esclusivamente per far fronte ad esigenze improcrastinabili, previa autorizzazione della direzione strategica della ASL FG.

Redazione Stato

Assunzioni personale Sanitaservice, Manfrini chiarisce ultima modifica: 2014-12-19T18:49:53+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
3

Commenti


  • ciccillo

    su’ Empuglia, non c’e’ alcuna richiesta di personale,,,,solo di fantasmi,,chissa!!!!
    Manfrini, raccontala giusta……


  • agguerrito

    E chi segnala a queste agenzie interinali il personale da assumere?
    Manfrini…..Manfrini……ma lei pensa che la gente crede ancora al ciuccio che vola?


  • MANFRINI E CORTE DEI CONTI

    MANFRINI A QUANTO I DOVUTI PROVVEDIMENTI PER IL RIENTRO DEI MILIONI DI EURO INDEBITAMENTE ELARGITI ALLA CASA DI CURA SAN MICHELE DI MANFREDONIA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi