Foggia

Bianco: Azzarone e Mainiero due facce stessa medaglia

Di:

Foggia – “LIA Azzarone e Giuseppe Mainiero: due facce ma stessa medaglia”. É questa la prima dichiarazione di Antonio Bianco, Coordinatore Cittadino di Democratici x la Capitanata che interviene dopo il litigio via facebook tra il consigliere Mainiero e la dirigente del PD, Lia Azzarone.

“Il consigliere di Fratelli d’Italia e la dirigente provinciale del PD, continuano senza esitazione a punzecchiarsi sul problema del viale della stazione senza rendersi conto che ai cittadini non importano i litigi politici ma i fatti concreti, questi sono perfettamente atti di chi si vanta di essere un giovane amministratore o dirigente di partito, ma esclusivamente in modo anagrafico e non di pensiero e di dinamicitá politica, giovani vecchi piú dei vecchi politici, giovani di una mala politica che ormai regna in cittá.

Invece di collaborare per il bene serio della città, Azzarone e Mainiero in modo tranquillo si attaccano senza trovare un progetto serio, concreto, progetto non creato dalla vecchia amministrazione e automaticamente dall’attuale! La gente deve iniziare a non affidarsi a questi “personaggi politici”,che con i loro atteggiamenti continuano a denigrare il Viale della Stazione e l’intera cittá!” conclude Bianco.

Redazione Stato

Bianco: Azzarone e Mainiero due facce stessa medaglia ultima modifica: 2014-12-19T18:24:34+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi