Cronaca

Cerignola, debiti fuori il bilancio, torna il Consiglio

Di:

Cerignola – IL Consiglio Comunale di Cerignola si riunirà in seduta straordinaria pubblica martedì 23 dicembre, alle ore 9.30, in prima convocazione, e martedì 30 dicembre, alla stessa ora, in seconda convocazione. All’ordine del giorno, il riconoscimento della legittimità di una serie di debiti fuori bilancio tra i quali, in particolare, alcuni riguardanti i settori Cultura e Sport, per 189.526 euro; Lavori Pubblici e Manutenzioni per 80.283 euro, e Contenzioso per 200.391 euro, per un importo complessivo di 470.201 euro.

Gli ultimi due argomenti in programma sono l’adesione del Comune di Cerignola alla Fondazione “Giuseppe Tatarella” quale socio ordinario e l’approvazione di alcune modifiche dello statuto societario di “Ofanto Sviluppo Srl”.

Redazione Stato

Cerignola, debiti fuori il bilancio, torna il Consiglio ultima modifica: 2014-12-19T18:30:56+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi