Manfredonia

Gaetano Prencipe: dalle parole ai fatti, reading lettura e musica


Di:

Manfredonia – OGNI parola nasconde una promessa: innanzitutto, quella di essere veritiera. Non è quindi solamente astrazione: è molto di più. La parola è un impegno. Nel tempo in cui le parole troppo spesso vengono manomesse e inquinate, specie in politica – e questa tornata elettorale ne è la riprova – uno dei primi compiti che ci siamo prefissi è stato quello di cominciare a riprenderci cura di alcune parole e di provare a rigenerarne il significato, custodendole come qualcosa di prezioso da mantenere al servizio della buona politica. Arrivati alla vigilia dell’appuntamento elettorale, abbiamo pensato potesse essere bello concludere questa prima fase dando voce a queste parole con un reading di lettura; un momento di incontro e di condivisione, dove non solo gli attori ed i protagonisti a vario titolo di questa campagna elettorale ma anche tutti coloro che liberamente vorranno parteciparvi potranno portare e dar voce alla parola che hanno scelto di rigenerare e di cui vogliono prendersi cura.

Non sarà uno spettacolo ma un altro modo di impegnarsi, contribuendo, in maniera gioiosa e creativa, al lavoro già iniziato con i cantieri avviati negli scorsi giorni per la costruzione del nuovo progetto di città cui vogliamo assicurare un futuro migliore.

Sabato sera, quindi, presso il L.U.C., in viale Miramare, alle ore 21:00, Gaetano Prencipe ed il suo comitato vi aspettano per passare insieme la vigilia della festa democratica rappresentata dalle primarie, che domenica prossima si svolgeranno nel chiostro del Comune a partire dalle 8 fino alle 22.

A chiedere in bellezza la serata ci penseranno i NunTe ReggaePiù, la cover band sipontina che intonerà i successi di Rino Gaetano.

(comunicato stampa)

Redazione Stato

Gaetano Prencipe: dalle parole ai fatti, reading lettura e musica ultima modifica: 2014-12-19T11:53:33+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This