Foggia

Pellegrino: Landella, perchè palestra ex Gil è ancora chiusa?

Di:

Foggia – L’EX assessore comunale ai Servizi Sociali Pellegrino chiede al sindaco di spiegare perché la palestra non è stata ancora consegnata alla città. Pellegrino chiede al primo cittadino chiarimenti su un punto: “perché l’Amministrazione Comunale non ha preso in carico la palestra ex Gil per restituirla alla città?”

L’iter di ristrutturazione
della palestra ex Gil di via Matteotti (finanziamento regionale, importo complessivo: 876.011,10 euro) è iniziato il 23/04/2012, con l’avvio dei lavori e la redazione, da parte del direttore degli stessi, Francesco Paolo De Flumeri, del verbale di consegna.

Dal 26/10/2012 al 27/11/2013, i lavori sono stati sospesi per adeguare l’iter alle direttive della Sovrintendenza dei Beni Culturali della Puglia e realizzare un progetto di variante. I lavori sono terminati nel febbraio 2014. La struttura è destinata ad ospitare un Centro Antiviolenza, uno sportello d’ascolto e un ufficio mediazione. “Chiediamo al sindaco di fare chiarezza su tutta la vicenda e completare i passaggi necessari per mettere questa importante struttura finalmente a disposizione della città di Foggia”, conclude Pellegrino.

Redazione Stato

Pellegrino: Landella, perchè palestra ex Gil è ancora chiusa? ultima modifica: 2014-12-19T17:33:35+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi