Cronaca

Proseguono i mercatini di Natale in Fiera

Di:

Foggia – PROSEGUE a gran ritmo la Fiera dei Mercatini di Natale a Foggia. Dopo il grande successo ottenuto nella prima serata, grazie all’intervento della cantautrice foggiana Angela Diorhà e del gruppo pop e rock, Statale 16, questa sera ci saranno altre manifestazioni che rientrano nel programma ufficiale dell’evento. Nel tardo pomeriggio ci sarano esibizioni di Balli di Gruppo Interetnici a cura dell’Associazione Musica è… di Pasquale Rendiniello dalle ore 18 alle 0, mentre in serata sarà la volta delle esibizioni, sempre dal vivo, della cantante Antonietta Rinaldi alle ore 20:30, con due brani, e del noto cantante neomelodico foggiano, Tony Capone, a partire dalle ore 21:00.

Entusiasmo alle stelle per il successo ottenuto nella prima serata, che traspare nelle parole di Sara Campanaro, organizzatrice degli eventi interni alla manifestazione curata dal manager foggiano Nico Palatella.

“E’ stata una grande apertura, soprattutto grazie alla forza trascinante della cantautrice Angela Diorhà, unica nel suo genere che è riuscita a trasmettere ai presenti una grande carica emotiva e una grinta senza eguali”. Poi, tornando sugli eventi interni alla Fiera ammette che “ci saranno numerosi eventi fuori programma, per via delle tante richieste pervenute e che ancora pervengono, ma anche alla problematica delle scuole di danza che in questo periodo natalizio sono impegnate nei saggi di fine anno e non possono garantire una stabilità negli orari”.

Redazione Stato

Proseguono i mercatini di Natale in Fiera ultima modifica: 2014-12-19T21:31:46+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi