Cronaca
Nota stampa

Andria, nel week – end in viale Crispi c’è “Anticipiamo il Natale”

Per l’occasione i tantissimi ospiti e turisti che raggiungeranno Andria da altre città potranno utilizzare il comodo, attrezzato, videosorvegliato e agevole parcheggio custodito presso “Follow Me”


Di:

Andria. L’Associazione UNIMPRESA BAT, in partnership con la Caffetteria Crispi, con il Patrocinio del Comune di Andria ed in sinergia con “Ricevimenti Lo Smeraldo” e “See Boon”, con la supervisione di Franco Di Pietro, il noto Dj del Sud Italia, presenta l’atteso evento “Anticipiamo il Natale in Viale Crispi”. Si comincia sabato 19 dicembre dalle ore 19,00 con il Moto incontro e, a seguire, musica Rockabilly con stand ed eventi vari. Domenica 20 dicembre dalle ore 10,00 Radio Live con Radio Antenna Adriatica, presentano Lidia ed Antonella con la straordinaria partecipazione di Giorgia Bianchino, bimba prodigio e talento andriese già nota per le sue performance sui set televisivi di importanti fiction italiane. Nel luogo destinato al divertimento open space più frequentato della città, nel pieno centro urbano, in una cornice straordinaria fatta di luci e di colori dove si concentra il maggior numero di esercizi commerciali della città UNIMPRESA BAT si inserisce a pieno titolo nel ricco cartellone degli eventi natalizi della città di Andria e anche questa volta lo fa in modo autonomo, indipendente e soprattutto a costo zero per l’Ente Pubblico, senza usufruire di sovvenzioni o finanziamento pubblico, neppure di tipo esonerativo. Per l’occasione i tantissimi ospiti e turisti che raggiungeranno Andria da altre città potranno utilizzare il comodo, attrezzato, videosorvegliato e agevole parcheggio custodito presso “Follow Me”, fashion cafè presso la Stazione Ferroviaria di Andria. Un altro bel segnale dall’Associazione di Categoria provinciale che continua ad investire proprie risorse ed energie per la città e nella città di Andria, anche nella città di Andria.

(Andria, 19 dicembre 2015 – AREA COMUNICAZIONE UNIMPRESA BAT)

Andria, nel week – end in viale Crispi c’è “Anticipiamo il Natale” ultima modifica: 2015-12-19T13:33:28+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi