ManfredoniaZapponeta
"Un onore per noi la vicinanza del Presidente. È il riconoscimento per lavoro svolto”

Cena prenatalizia giovani FI “Pronto, sono Berlusconi”. Riontino gongola

"Ma siete lì per festeggiare la vittoria del Milan, vero?"


Di:

Foggia, 18/12/2015. È con sorpresa ed entusiasmo che i membri del coordinamento provinciale e dei direttivi locali, durante la consueta cena prenatalizia per lo scambio di auguri in un ristorante di Foggia, hanno appreso che di lì a poco sarebbe arrivata la chiamata in diretta del Presidente Berlusconi. Ad annunciarlo ai militanti azzurri, qualche minuto prima, il coordinatore provinciale di Forza Italia Giovani, Vincenzo Riontino, e la dirigente provinciale del movimento giovanile, Marzia Spagnuolo. La telefonata è arrivata alle 22:45 circa di ieri sera, subito dopo la partita del Milan che affrontava la Sampdoria per gli ottavi di Coppa Italia.

La vittoria dei rossoneri per 2 a 0 ci ha consentito di ascoltare un Presidente in grandissima forma. È stato al telefono con noi per più di un quarto d’ora. Berlusconi, scherzando sin da subito, ha esordito la sua chiamata così: “Ma siete lì per festeggiare la vittoria del Milan, vero?”. Passando poi all’argomento politico ha dichiarato: “Il futuro dell’Italia è nelle nostre mani. Perché solo con una Forza Italia forte riusciremo a vincere le elezioni. Scenderò in campo per portare Forza Italia oltre il 20%. E insieme a chi, come voi, sta svolgendo un buon lavoro sul territorio, porteremo la coalizione del centrodestra a superare il 40% e a vincere le elezioni già al primo turno”. Abbiamo ascoltato un Berlusconi davvero carico. La sua telefonata si è conclusa con gli auguri e con l’esortazione a proseguire il buon lavoro fatto sino ad ora dalla nostra squadra. È un onore per noi, oltre che un immenso piacere, constatare la vicinanza del Presidente Berlusconi al nostro gruppo. È il giusto riconoscimento di anni di lavoro e di sacrifici con il partito e per il partito sul nostro territorio. Con gioia, e con l’entusiasmo del primo giorno, siamo sempre in campo con le nostre battaglie a difesa dei cittadini. E da oggi con una carica in più!

(Il Coordinatore Provinciale Forza Italia Giovani Vincenzo Riontino)

Cena prenatalizia giovani FI “Pronto, sono Berlusconi”. Riontino gongola ultima modifica: 2015-12-19T10:55:05+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi