Manfredonia
I Frati minori di Manfredonia, insieme al Comitato "Santa Maria delle Grazie", hanno il piacere di invitare i fedeli e l'intera cittadinanza allo spettacolo di beneficenza "In notte... Rock"

“In notte…Rock” a Manfredonia, per una serata all’insegna della musica!

Non mancate! La partecipazione, aperta a tutti, sarà anche un modo per valorizzare questi luoghi, fondamentali sia per il loro valore artistico che per il fondamentale contributo alla vita spirituale della nostra città.


Di:

Manfredonia. I Frati minori di Manfredonia, insieme al Comitato “Santa Maria delle Grazie”, hanno il piacere di invitare i fedeli e l’intera cittadinanza allo spettacolo di beneficenza “In notte… Rock”, tenuto dal Coro Lirico “G. F. Haendel” di Manfredonia, diretto dal M° Rosangela Trigiani, il giorno 22 dicembre alle ore 20,00, presso la Chiesa Santa Maria delle Grazie, sita in via Tribuna 101. Il complesso canoro interpreterà le più belle canzoni di Natale, regalando e preparando una magica atmosfera natalizia, capace di scaldare i cuori dei presenti e rilassare le menti dalle preoccupazioni quotidiane della vita. La presenza a questo evento benefico è finalizzata della ristrutturazione della Chiesa di Santa Maria delle Grazie (indicare link a eventuali notizie precedenti sulla necessità di ristrutturare la chiesa).

Non mancate! La partecipazione, aperta a tutti, sarà anche un modo per valorizzare questi luoghi, fondamentali sia per il loro valore artistico che per il fondamentale contributo alla vita spirituale della nostra città.

Pace e bene!

La fraternità dei Frati minori e Ofs di Manfredonia

“In notte…Rock” a Manfredonia, per una serata all’insegna della musica! ultima modifica: 2015-12-19T15:40:15+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
2

Commenti


  • Antonello

    E che c’entra il rock con le canzoncine di natale? Ma le inventano tutte per attirare soldi? Perché non li chiedono ai fratelli di San Giovanni rotondo o ai cardinali di Roma?


  • Gaetano Trimigno

    Antonello non poteva esprimere meglio la sua ignoranza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi