LuceraManfredonia
"L'obiettivo dell'incontro, richiesto dai sindacati e sollecitatomi dai consiglieri comunali del PD di Lucera, è scongiurare l'interruzione del rapporto di lavoro"

Lucera service. Bordo: “Lunedì il vertice in Prefettura”

"Spero che gli attori della vertenza - conclude Michele Bordo – possano trovare una soluzione capace di contemperare tutti gli interessi"


Di:

Foggia. “Il 21 dicembre si svolgerà l’incontro in Prefettura, che ho sollecitato personalmente, per provare a scongiurare il licenziamento dei dipendenti della Lucera service e a garantire la continuità del servizio di trasporto pubblico nel comune svevo”. Lo afferma l’on. Michele Bordo, presidente della Commissione Politiche UE della Camera, dopo aver avuto dal prefetto “che ringrazio per la grande disponibilità, conferma che lunedì si incontreranno le parti per tentare di individuare una soluzione, considerato anche che il servizio scade il giorno successivo”.
“L’obiettivo dell’incontro, richiesto dai sindacati e sollecitatomi dai consiglieri comunali del PD di Lucera, è scongiurare l’interruzione del rapporto di lavoro e l’altrettanto traumatica interruzione del servizio, che interessa anche gli alunni delle scuole lucerine e determinerebbe disagi a migliaia di utenti. Spero che gli attori della vertenza – conclude Michele Bordo – possano trovare una soluzione capace di contemperare tutti gli interessi”.
Redazione Stato Quotidiano.it

Lucera service. Bordo: “Lunedì il vertice in Prefettura” ultima modifica: 2015-12-19T10:16:12+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi