Manfredonia
Nelle foto l'azione di pulizia ed igienizzazione degli operatori ASE svolta nelle scorse ore in una delle zone maggiormente segnalate dai cittadini in questi giorni

Maanfredonia, degrado e “puzze” scalinata – piazza Chiesa Croce: intervento ASE (FT)

Auspichiamo sempre più nella responsabilizzazione e collaborazione dei cittadini per far si che ‪#‎Manfredonia‬ sia sempre pulita ed ordinata


Di:

Manfredonia. ”Manfredonia chiama, ‪#‎ASE‬ risponde presente. Nelle foto l’azione di pulizia ed igienizzazione degli operatori ASE svolta nelle scorse ore in una delle zone maggiormente segnalate dai cittadini in questi giorni: scalinata e piazza antistante la Chiesa Croce, oggetto di diffuso degrado “visivo” ed “olfattivo”. Auspichiamo sempre più nella responsabilizzazione e collaborazione dei cittadini per far si che ‪#‎Manfredonia‬ sia sempre pulita ed ordinata. La città merita maggiore rispetto e decoro ‪#‎differenziamoci”.
(NOTA STAMPA, Manfredonia 19 dicembre 2015)

Maanfredonia, degrado e “puzze” scalinata – piazza Chiesa Croce: intervento ASE (FT) ultima modifica: 2015-12-19T15:17:31+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
5

Commenti


  • ezio

    ISTITUIRE UN NUMERO DI TELEFONO RISERVATO PER LE SEGNALAZIONI. AD OGNI SEGNALAZIONE DEVE CORRISPONDERE UNA ADEGUATA RISPOSTA.


  • Antonio Matteo

    Ci sono anche altre zone di Manfredonia dove bisoganfare lo stesso lavoro.
    Speriamo che avvenga.
    Grazie ASE.


  • Matteo

    Ma il corpo dei Vigili Urbani viene pagato solo per scortare il Sindaco e andare a spasso per la città all’uscita dei ragazzi dalle scuole. Non si vede una pattuglia girare per le zone più degradate e nelle periferie, non si sente di una multa fatta a questi vandali; ma allora che la paghiamo a fare? Eliminiamo questo corpo che non serve.


  • Alchimista

    Matteo hai perfettamente ragione, non so se questo articolo sia una pubblicità per l?ASE o un segno della rassegnazione dei nostri tempi.
    Perche dobbiamo sperare in interventi speciali e pagare macchine e straordinario al personale? Li ogni giorno è pieno di giovani vandali che devastano e sporcano tutto, ogni giorno l’aria mercatale viene lasciata in uno stato pietoso ma chi deve controllare?
    La sera le famiglie hanno paura ad attraversare quel tratto, presenza di cani di grossa taglia, ragazzi più o meno legalmente commercianti e tutto nell’indifferenza di chi è preposto al controllo e percepisce un salario per fare i controlli. Come dice Matteo, se non fate il minimo dei compiti Istituzionali a voi assegnati, potete essere sciolti siete inutili.
    Contiunuiamo a mettere la polvere sotto il tappeto.


  • svolta

    Anche su questi argomenti si auspicava la “svolta”, alias “il bello viene ora”…. ma quando?
    Questo vale per qualcuno che non ha capito cosa significava lo pseudonimo “SVOLTA”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi