Edizione n° 5288

BALLON D'ESSAI

TRANSGENDER // Cambio di sesso, Laura Bisetto: “In Italia si può fare solo a Firenze e Foggia”
27 Marzo 2024 - ore  18:43

CALEMBOUR

INCIDENTE // Rallenta per evitare la multa con autovelox e travolte auto con vigili: due feriti
26 Marzo 2024 - ore  17:52
/ Edizione n° 5288

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Udc, Sanza nuovo segretario regionale. Negro: “Sinergia con Cera e Carlucci”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
20 Febbraio 2012
Cronaca //

L'onorevole Angelo Sanza, nuovo segretario regionale Udc (brindisireport.it)
Bari – “SANZA e Ruggeri sono due figure autorevoli del panorama politico pugliese. Siamo sicuri che il loro lavoro contribuirà alla crescita del partito in Puglia e al raggiungimento di nuovi traguardi politici e amministrativi”. Lo ha detto il presidente del Gruppo regionale Udc Salvatore Negro che ha espresso soddisfazione per l’elezione dell’on. Angelo Sanza a segretario regionale e dell’on. Salvatore Ruggeri a presidente regionale del partito.

“L’on. Ruggeri – ha sottolineato il capogruppo Udc – è stato in questi anni uno degli artefici della crescita dell’Udc in Puglia. Un ruolo fondamentale che è stato riconosciuto a giusta ragione anche dal nostro leader Pierferdinando Casini, dal presidente Rocco Buttiglione, dal segretario nazionale Lorenzo Cesa. Apprezzamenti e stima nei suoi confronti sono stati espressi anche da tutti i segretari provinciali e dagli iscritti al partito”.

“Fondamentale in questo percorso di crescita dell’Unione di Centro in Puglia – ha chiosato Negro – è stata anche la guida dell’on. Angelo Sanza, che possiamo considerare pugliese di adozione, considerata l’attenzione che come coordinatore regionale ha dedicato al partito. Siamo convinti che Ruggeri e Sanza sapranno ben reggere le redini dell’Udc, in sinergia con gli altri parlamentari pugliesi on. Cera e on. Carlucci. Come Gruppo Udc, unitamente al coordinamento provinciale del partito di Lecce, rivolgiamo ai nuovi vertici regionali i nostri auguri di buon lavoro”.

Longo: complimenti a Sanza per riconferma guida UDC pugliese . Il consigliere regionale Giuseppe Longo (UDC): “All’amico Angelo Sanza i complimenti per la riconferma alla guida dell’Udc pugliese e gli auguri di buon lavoro con la convinzione di poter confermare l’ottimo lavoro svolto in questi anni”, è il commento di Peppino Longo, consigliere regionale dell’Unione di centro dopo l’elezione per acclamazione del nuovo segretario regionale e del direttivo del partito di Casini. “Sono da sempre convinto che l’azione dell’Unione di centro debba avere come riferimento il cittadino – prosegue Longo – e, quindi, il territorio. Ciò significa che i problemi di una località o una zona possono essere affrontati in modo propositivo solo attraverso l’impegno di coloro che con quei problemi si confrontano quotidianamente. Di qui, quindi, la necessità di proseguire con il consolidamento delle nostre sezioni esistenti e con la costituzione di nuove. Una esigenza che non deve rispondere alla pratica strumentale di apporre bandierine su una carta geografica, ma è la costituzione di reali punti di incontro e di confronto sui problemi del territorio e di coinvolgimento diretto dei cittadini su temi politici generali. In questa direzione – conclude Peppino Longo – abbiamo lavorato in questi anni ed in questa direzione dobbiamo continuare a lavorare”.


Redazione Stato

1 commento su "Udc, Sanza nuovo segretario regionale. Negro: “Sinergia con Cera e Carlucci”"

Lascia un commento

"Le cose difficili esigono tempo, quelle impossibili ne esigono di più" (Helenio Herrera)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.