Manfredonia
Sono solamente tre i turni di campionato che restano da qui al 13 marzo, ultima giornata

Calcio a 5, Manfredonia U21 contro il Giovinazzo

Tutti abili e arruolabili? “L’unico dubbio riguarda Saverio La Torre – prosegue il tecnico dei bianco-celeste -, questa settimana ha avuto qualche problemino fisico"

Di:

Manfredonia. Battere il Giovinazzo in trasferta e centrare la sesta vittoria consecutiva. E’ questo il nuovo obiettivo dell’Under 21. Dopo cinque successi di fila, Spano e soci hanno intenzione di aggiornare, in positivo, il pallottoliere. L’impegno, almeno sulla carta, si presenta piuttosto facile: visita alla penultima in classifica. Facile sì, a patto che i bianco-celeste ripetano le ultime cinque prestazioni, soprattutto quella casalinga contro il Futsal Barletta. Si diceva del Giovinazzo, i biancoverdi hanno inaugurato il girone di ritorno con la sconfitta contro il Santos, poi ne sono arrivate altre quattro, una dietro l’altra. La ferita si è chiusa per un attimo due settimane fa, vittoria interna contro il Ruvo, per riaprirsi nuovamente domenica scorsa a Capurso. Di contro, i ragazzi di Miki Grassi hanno il vento in poppa, Giovinazzo compreso, sono solamente tre i turni di campionato che restano da qui al 13 marzo, ultima giornata. Dopo i baresi sarà la volta della sfida al Palascaloria con il Canosa, l’atto finale in trasferta in casa della capolista Salinis. Nove punti ancora a disposizione, la possibilità di fare l’en plein c’è ed è preciso dovere dell’Under di crederci sino in fondo. “La squadra nelle ultime giornate sta esprimendo un buon futsal – dice Miki Grassi -, domani andiamo a Giovinazzo e lì non è mai facile. Nonostante la posizione di classifica, è un avversario da non sottovalutare perché in campo mette tanta grinta. Noi vogliamo continuare il trend positivo, di conseguenza, raddoppieremo sforzi ed energie per portare a casa i tre punti”. Tutti abili e arruolabili? “L’unico dubbio riguarda Saverio La Torre – prosegue il tecnico dei bianco-celeste -, questa settimana ha avuto qualche problemino fisico. A scopo precauzionale è rimasto ai box, valuteremo la sua situazione fino all’ultimo e poi decideremo”.

Ufficio Stampa A.S.D. Manfredonia C5

Calcio a 5, Manfredonia U21 contro il Giovinazzo ultima modifica: 2016-02-20T10:00:17+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi