Manfredonia
Il Bisceglie ha 34 punti in classifica, il Manfredonia 30

Calcio, il Manfredonia affronta il Bisceglie

I sipontini devono vincere la sfida di domenica prossima, per allontanarsi dalla zona play out

Di:

Manfredonia. Arbitrerà il Signor Marco Monaldi (Sezione di Macerata), il match Bisceglie-Manfredonia, valido per la 25° giornata del campionato di serie D Girone H, in programma domenica 21 Febbraio 2016 alle 17.00, presso lo Stadio Gustavo Ventura del paese sopra citato. L’arbitro sarà coadiuvato dagli assistenti, Riccardo Pintaudi (Sezione di Pesaro) e Fabio Donatelli (Sezione di Taranto). Il Bisceglie ha 34 punti in classifica, il Manfredonia 30. Entrambe le squadre lottano per la salvezza. I sipontini devono vincere la sfida di domenica prossima per allontanarsi dalla zona play out. Non giocheranno per il Manfredonia gli infortunati, Pellegrino, Claudio Gentile e Romito. Per la squadra avversaria tutti i calciatori saranno a disposizione del mister.

Programmi sportivi radiofonici e televisivi da non perdere. Ogni sabato pomeriggio alle 15.30 su Manfredonia Tv (canale 93 del digitale terrestre e in streaming www.manfredoniatv.it), va in onda “Parlando Di Sport”, condotto dal giornalista e conduttore Antonio Baldassarre. Ogni lunedì alle 19.00 su Rete Smash (frequenza 97.5 e in streaming www.retesmash.com), va in onda la trasmissione “Sportonradio”, condotta da Giulia Rita D’Onofrio e Antonio Baldassarre. Il Manfredonia Calcio sarà il protagonista dei programmi citati, ma spazio anche agli altri sport.

(A cura di Sipontina Prencipe – prencipe.sipontina@alice.it)

Calcio, il Manfredonia affronta il Bisceglie ultima modifica: 2016-02-20T10:19:16+00:00 da Sipontina Prencipe



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi