CapitanataSan Severo
Per chiedere misure urgenti per la sicurezza in città

Criminalità San Severo, Miglio incontrerà Bubbico

"Sarò ricevuto al Ministero nella giornata di martedì e al viceministro chiederò interventi urgenti e improcrastinabili per la città di San Severo"

Di:

San Severo. Nel giorno del lutto cittadino in occasione dei funerali di Antonio Carafa, il Sindaco Francesco Miglio si è ulteriormente attivato per essere ricevuto a Roma presso il Ministero degli Interni al fine di rappresentare i timori e le preoccupazioni dei cittadini in tema di sicurezza. “Le preoccupazioni e i timori dei sanseveresi – spiega il Sindaco Francesco Miglio – non passano inosservati a quest’Amministrazione Comunale, io stesso preoccupato per le ultime vicende di cronaca ho sollecitato un incontro con il viceministro all’Interno, sen. Filippo Bubbico per affrontare la questione. Sarò ricevuto al Ministero nella giornata di martedì e al viceministro chiederò interventi urgenti e improcrastinabili per la città di San Severo anche alla luce della conferenza regionale per la sicurezza in programma il prossimo 29 febbraio”.

Criminalità San Severo, Miglio incontrerà Bubbico ultima modifica: 2016-02-20T12:48:13+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi