Sport
Interrotta la striscia di 15 vittorie consecutive

La Juve impatta a Bologna

Con Dybala in panchina e la coppia Zaza-Morata davanti i bianconeri nel primo tempo hanno corso molto

Di:

La Juventus pareggia senza gol contro il Bologna di Donadoni, formazione che, in casa, era già stata capace di battere il Napoli. I partenopei, impegnati nel posticipo di lunedì in casa contro il Milan, hanno ora la possibilità di tornare subito in testa alla classifica della Serie A TIM. Continua l’ottimo momento del Bologna, che non ha subito gol per la terza volta nelle ultime quattro partite raggiungendo l’Empoli a 34 punti.

Con Dybala in panchina e la coppia Zaza-Morata davanti i bianconeri nel primo tempo hanno corso molto, senza però riuscire mai a rendersi pericolosi dalle parti di Mirante. Il Bologna, grazie alla vivacità e alla freschezza dei giovani Donsah e Diawara, regge la pressione senza affanni ed impegna Buffon con un tiro dalla distanza di Destro. Nella ripresa Allegri si gioca le carte Cuadrado e Dybala, ma solo nel finale i padroni di casa patiscono il forcing della Juventus, quando ormai mancano pochi minuti, ma nè Morata, nè Pogba, trovano lo specchio della porta nei loro tentativi. (fonte: lega serie a)

La Juve impatta a Bologna ultima modifica: 2016-02-20T00:45:52+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi