GarganoManfredonia
Nel corso della giornata un veloce impulso instabile in discesa dai Balcani scivolerà sul medio-basso Adriatico

Meteo Puglia, dopo la pioggia il sereno. Domenica con sole

Nuovo cambiamento poi a partire da Venerdì 26 per il giungere di una perturbazione atlantica che porterà maltempo ed un calo delle temperature

Di:

Bari. METEO Puglia: sabato 20 febbraio 2016: Un veloce impulso instabile transita rapidamente sui Balcani coinvolgendo marginalmente anche il basso versante tirrenico e Adriatico con nubi e locali piovaschi tra Molise, Puglia e Basilicata tirrenica nel corso della mattina-primo pomeriggio. Rasserena tuttavia entro fine giornata da Nord. Temperature stabili nei valori minimi in lieve flessione nei massimi. Ventilazione in rinforzo dai quadranti nord-occidentali con mari da mossi a molto mossi, specie l’Adriatico.

OGGI VELOCE IMPULSO INSTABILE SUL BASSO ADRIATICO CON QUALCHE ACQUAZZONE, ALTA PRESSIONE E BEL TEMPO OVUNQUE DA DOMENICA. Nel corso di oggi un veloce impulso instabile in discesa dai Balcani scivolerà sul medio-basso Adriatico innescando qualche acquazzone o temporale tra Molise, Basilicata e Puglia. Domenica l’alta pressione si rinforzerà con più decisione su tutto il Sud-Est con inizio di un periodo stabile e soleggiato. Temperature in deciso abbassamento su valori più consoni alle medie stagionali, dopo l’anomala mitezza dei giorni scorsi, nuovamente in rialzo la prossima settimana. Nuovo cambiamento poi a partire da Venerdì 26 per il giungere di una perturbazione atlantica che porterà maltempo ed un calo delle temperature. (FONTE: 3bmeteo.com)

Meteo Puglia, dopo la pioggia il sereno. Domenica con sole ultima modifica: 2016-02-20T10:28:47+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi