Manfredonia

Carnevale 2017 di Puerto La Cruz, Manfredonia c’è

Di:

Il presidente dell’Associazione per cooperazione italo-venezuelana di Manfredonia, Michele Caterino, è stato presente all’evento carnevale 2017 di Puerto La Cruz sotto l’organizzazione e la produzione della riconosciuta imprenditrice e mentore del miss Venezuela, Luisa Lucchis.

Il salone cayaurima dell’hotel Venetur della località portocruzana ha avuto la funzione di scenario per la presentazione delle 30 nuove candidate al regno dei carnevali Puerto La Cruz 2017, dove si disputerà il concorso di bellezza Orientale che avverrà il prossimo venerdì 24 febbraio nelle strutture dello stadio Alfonzo Ragazzo Carrasquel.

La presentazione ufficiale alla stampa ha visto la partecipazione della giuria rappresentata dalla direttrice dell’ufficio del sindaco di sotillo Michelle Ellner, da Luisa Luchi per la sua agenzia “Luchi ‘ S Model International”, Daniela Avila, Atilia Capozzi e Fernando Véliz stilisti, Oriana Mujica, giornalista del quotidiano nuova stampa D’ Oriente, Luigi Ricardi, amministratore del carnevale, Jose Luis Zambrano Direttore Dell’Hotel Venetur, Michele Caterino del Comune di Manfredonia della Convenzione Italia-Venezuela, la regina del carnevale dell’anno 2016 Kimberly Benavides e rappresentanti della palestra Kronus.

fotogallery

Carnevale 2017 di Puerto La Cruz, Manfredonia c’è ultima modifica: 2017-02-20T12:39:40+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi