CerignolaCronaca

Cerignola, 2 arresti ricettazione e riciclaggio

Di:

Cerignola. Gli Agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Cerignola, diretto dal Vice Questore Aggiunto Loreta Colasuonno, nella giornata di sabato, hanno tratto in arresto Matteo Vigliotti, cl.85, e Marco Specchio Difonzo, cl.77, entrambi con precedenti di Polizia specifici, in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare per ricettazione e riciclaggio di un mezzo pesante.

I fatti risalgono al primo pomeriggio del 17 novembre scorso, quando agenti del Commissariato di Cerignola, nel corso di un controllo all’interno dell’autodemolizione gestita da Vigliotti, sorprendevano sei persone intente a smontare un mezzo pesante, risultato poi rubato a Silvi Marina nel precedente mese di ottobre. Nella circostanza, i poliziotti riuscirono ad arrestare in flagranza di reato solo un cittadino marocchino, mentre le altre persone fuggirono. Tra i fuggitivi furono riconosciuti, senza ombra di dubbio, VIGLIOTTI Matteo e SPECCHIO DIFONZO Marco che furono denunciati in stato di libertà e per i quali è emessa ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari.

I due arrestati, dopo le formalità di rito, sono stati accompagnati presso le rispettive abitazioni, per rimanervi a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

redazione stato quotidiano.it



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi