FoggiaSan Severo
Gruppo anche presunto responsabile sequestro di persona

Droga: smantellata banda spacciatori

Nell'operazione è stata impiegata una settantina di militari che hanno agito con l'ausilio di un elicottero e con i cani antidroga

Di:

(ANSA) – BARI, 20 FEB – Blitz all’alba dei carabinieri che hanno eseguito una decina di ordinanze di custodia cautelare, emesse dal gip del Tribunale di Bari su richiesta della locale Dda, smantellando una banda dedita al traffico di droga, in possesso di armi, e ritenuta responsabile dagli investigatori anche di un sequestro di persona. L’operazione è avvenuta nella notte nei comuni di Bitonto, Noicattaro (Bari), San Severo (Foggia) e Voghera (Pavia). Nell’operazione è stata impiegata una settantina di militari che hanno agito con l’ausilio di un elicottero e con i cani antidroga.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi