Manfredonia
Di entrambi i sessi di età max 25 anni con maturità tecnica

Manfredonia. Azienda leader settore automotive cerca 2 collaboratori

Viene fornito un percorso di formazione iniziale finanziato dall’azienda"

Di:

Manfredonia. Ti piace il mondo dei motori? Hai voglia di imparare un mestiere in grado di darti soddisfazioni? Se sei propenso al lavoro di squadra, dinamico, forse questo è l’annuncio che cercavi.

Azienda leader nel settore automotive cerca 2 collaboratori per un lavoro stabile e duraturo. Cerchiamo collaboratori di entrambi i sessi di età max 25 anni con maturità tecnica (geometra o perito industriale).

I candidati devono avere caratteristiche di dinamicità, buona presenza e in grado di eseguire anche lavori manuali. Conoscenza di base degli strumenti informatici. Certificazione medica di sana e robusta costituzione senza alcuna prescrizione. Patente B. Residenza o domicilio a Manfredonia o limitrofi.

Viene fornito un percorso di formazione iniziale finanziato dall’azienda, dunque è garantito il supporto e l’affiancamento per le mansioni da svolgere.

Inviaci un tuo curriculum corredato di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali, ai fini della gestione di questa selezione, a questo indirizzo e-mail:
selezionemanfredonia@gmail.com

N.B: se il tuo CV non rispecchia i requisiti sopra esposti verrà scartato.



Vota questo articolo:
6

Commenti


  • MICHELE.

    ASSURDO.
    dopo i 25anni a manfredonia si è gia fuori dal mercato del lavoro.
    MA IN CHE MONDO VIVIAMO???????????


  • Carletto

    Dove si manda il cv???


  • Maria Guerra

    Evidentemente hanno già un progetto dove necessitano giovani. Normalmente a 18 anni si è già geometro o periti. Quindi più giovane è meglio è.
    E poi dicono che a Manfredonia mancano iniziative imprenditoriali.


  • Lecchino

    peccato per il limite d’età altrimenti poteva essere una buona occasione per i il “Geometra” e il “Vice Geometra” di palazzo San Domenico per trovarsi finalmente un vero lavoro 😉


  • antonella

    Lecchino che dici, l eta non Conta, basta pregare i santi di partito.


  • VivaRiccardoSindaco

    Chissà chi pagherà i contributi? Un sospetto ce l’ho perchè max 25 enni…. Ehm che sia per prendere gli incentivi statali con contratti peggio che precari????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi