Manfredonia

Manfredonia, grande successo per la festa della tarantella di carnevale con disabili

Di:

Manfredonia. Sabato 18 febbraio sera, nella sede della Casa Famiglia ” Don Mario Carmone ” a Manfredonia si è tenuta La Festa della Tarantella di Carnevale speciale, in coorganizzazione Casa Famiglia e Parrocchia Santissimo Redentore. I protagonisti dell’evento sono stati i disabili della ‘Casa Famiglia Don Mario Carmone,con la direzione Artistica del M° Michele Màngano responsabile del progetto, impegnato in attività a favore delle persone disabili. Presenti anche il corpo di Ballo dei DANZANOVA FOLK diretti dalla Maestra Enza di Bari.Dopo il successo di Natale – ha affermato Màngano,ho voluto organizzare questo nuovo evento sempre incentrato sulla sinergia dei disabili.

Ancora una volta, la nostra associazione si schiera al fianco delle fasce deboli ed è ben lieta di promuovere eventi come questo a titolo gratuito . Siamo orgogliosi di avere a Manfredonia la Casa della Famiglia ” Don Mario Carmone” che da anni rappresenta uno dei fiori all’occhiello della nostra città. Dall’altra parte, la ‘Casa Famiglia ” Don Mario Carmone ” è un centro di accoglienza diurna per disabili, i quali seguono corsi di laboratorio formativi e ludico-ricreativi. E’ un’esperienza da ripetere. Già abbiamo in cantiere altri eventi di questo genere”.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi