ManfredoniaMonte S. Angelo
Acquisiti i filmati della videosorveglianza

Monte Sant’Angelo, rapina a gioielleria: valore “bottino” 200mila euro

Continuano le indagini e i controlli dei Carabinieri del Comando Compagnia di Manfredonia – Stazione di Monte Sant’Angelo


Di:

Monte Sant’Angelo. PARI a circa 200.000 euro il valore di quanto sottratto furtivamente, lo scorso sabato 18 febbraio a Monte Sant’Angelo, durante una rapina ai danni di una gioielleria sita in Corso Vittorio Emanuele. I fatti sono avvenuti prima delle ore 19. Ad agire 3 uomini con il volto travisato.

Uno dei malviventi avrebbe fatto irruzione nei locali della gioielleria con un’arma. Come detto, la titolare dell’attività sarebbe stata colpita alla testa con il calcio della pistola, e avrebbe accusato un malore a causa dell’aggressione. Continuano le indagini e i controlli dei Carabinieri del Comando Compagnia di Manfredonia – Stazione di Monte Sant’Angelo. Acquisiti i filmati della videosorveglianza.

REDAZIONE STATO QUOTIDIANO.IT – RIPRODUZIONE RISERVATA

Monte Sant’Angelo, rapina a gioielleria: valore “bottino” 200mila euro ultima modifica: 2017-02-20T13:40:54+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi