ManfredoniaMonte S. Angelo
Con questa vittoria la squadra del calcio a 5 montanara mantiene il quinto posto in classifica con 26 punti

Vittoria per il Futsal Monte Sant’Angelo

Sul risultato di 11 a 3 spazio per gli under del Monte Sant’Angelo con Michele la Torre alla sua prima presenza stagionale

Di:

Monte Sant’Angelo. Il Futsal Monte Sant’Angelo nella quattordicesima giornata batte il Vigor Barletta con il risultato di 11 a 6. Partita già chiusa nel primo tempo con i montanari che scendono in campo con d’Errico tra i pali, de Sio centrale, Altavilla e Rinaldi laterali con Simone pivot in avanti. I barlettani, quasi inaspettatamente, passano in vantaggio su un contropiede dopo azione fallita da Rinaldi. Sul punteggio di 1 a 0 però la squadra di casa inizia ad avere il predominio del gioco e nel giro di dieci minuti capovolge il risultato con la doppietta di bomber Simone e le reti di Rinaldi e de Sio con un pregevole colpo di tacco.

Mister Ciliberti negli ultimi cinque minuti della prima frazione, in vista della partita contro il Futsal Troia, fa ruotare i suoi e i montanari dilagano con i goal dei nuovi entrati Fischetti, Cassa, Palumbo. Da segnalare il goal del Barletta che fissa il risultato sul 7 a 2.

La partita non cambia nel secondo tempo. Il laterale Altavilla segna la sua sedicesima marcatura stagionale. Il Barletta cerca di rispondere trovando la via del momentaneo 8 a 3 ma Palumbo, ottima la sua prova, e il duo Simone – Rinaldi trovano ancora la via del goal.

Sul risultato di 11 a 3 spazio per gli under del Monte Sant’Angelo con Michele la Torre alla sua prima presenza stagionale. La rete di Musti e la doppietta di Sfregola per il Barletta fa cambiare solamente il tabellino del match. Finisce 11 a 6.

Con questa vittoria la squadra del calcio a 5 montanara mantiene il quinto posto in classifica con 26 punti. Prossimo impegno sul difficile campo di Troia contro la seconda della classe e la più quotata alla vittoria finale del campionato.

Vittoria per il Futsal Monte Sant’Angelo ultima modifica: 2017-02-20T11:24:36+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi