ManfredoniaMonte S. Angelo
Fotogallery Antonio Troiano

Fanoje di San Giuseppe a Monte Sant’Angelo (ph A.TROIANO)

In conclusione un grande Concerto allo Junno con i "Monte Folk Stars"

Di:

Monte Sant’Angelo. Fanoje di San Giuseppe a Monte Sant’Angelo: ”serata animata, oltre che dai tradizionali falò, percorso degli antichi mestieri “C’era una volta”, dal buon cibo e vino, anche dalle irriverenti canzoni di Matteo Salvatore interpretate da Nicola Briuolo in largo tomba di Rotari. i cui membri: Bernardo e Michele Bisceglia, Gianpio Notarangelo, Antonio Silvestri, Franco Stelluti, Francesco Simone e Francesco Gerico, si esibiranno con brani di musica popolare”.

fotogallery Antonio Troiano

Redazione Stato Quotidiano.it – RIPRODUZIONE RISERVATA



Vota questo articolo:
1

Commenti

  • Anche questa è stata una bella festa molto partecipata. Dopo un lungo periodo di letargo Monte sta tornando a rivivere e ci sono molte iniziative che attirano gente e spesso pure la televisione. Fa piacere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi questo articolo!