Sport
I bianconeri riprendono la marcia di successi in campionato dopo la delusione patita in Champions League

La Juventus si aggiudica il derby

Dybala "ha preso un colpo e gli si è indurito il flessore"


Di:

Roma. La Juventus si aggiudica il derby vincendo in casa del Torino 4-1. I bianconeri riprendono così la marcia di successi in campionato dopo la delusione patita in Champions League. Lo stesso Allegri a fine partita riconosce l’importanza di aver messo alle spalle la gara col Bayern: “I ragazzi hanno meritato questa vittoria e sono stati molto bravi a gestire il momento dopo la tranvata di Monaco, non era semplice ripartire dopo essere usciti al novantesimo dalla Champions, ma abbiamo meritato la vittoria. Dobbiamo essere più bravi a gestire il pallone nel finale, dobbiamo crescere sotto questo aspetto”. Allegri ha parlato anche dei singoli, spendendo parole per Dybala “ha preso un colpo e gli si è indurito il flessore, con la tecnica che ha ci poteva garantire una gestione della palla migliore” e Buffon “record meritato comunque, è uno straordinario portiere e uno straordinario ragazzo”.

Le reti: gara sbloccata poco dopo la mezz’ora da una magia su punizione di Pogba, il raddoppio porta la firma di Khedira che al 42′ parte palla al piede in percussione verticale e giunto sul dischetto del rigore fredda Padelli in uscita con un preciso rasoterra. Nella ripresa accorcia subito Belotti su rigore (48′), poi arriva la doppietta di Morata, al 63′ con un tocco di sinistro in area su imbeccata di Pogba, al 76′ con un tocco dalla linea dell’area piccola, sempre su assist di Pogba. (fonte: lega serie a)

La Juventus si aggiudica il derby ultima modifica: 2016-03-20T23:12:32+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi