Foggia
In base ai dati del ministero della Giustizia

Tribunale Foggia: al 31 dicembre 2016 “43.556 procedimenti in corso”

Di:

Roma. “Procedimenti in corso al 31 dicembre 2016: 43.556, di cui pendenti ultratriennali 47%, Durata media in giorni: 1.772, Rapporto definiti/iscritti: 1.58, Posti vacanti personale ammiistrativo sul totale degli organici: 26%. Posizione in classifica: 70° posto”. Questa la fotografia del Tribunale di Foggia, in base ai dati del ministero della Giustizia aggiornati al 31 dicembre dell’anno scorso, pubblicati stamani da “Il Sole 24 Ore”.

Per gran parte occupato dai tribunali del Sud Italia il podio della classifica degli uffici che nel 2016 hanno smaltito più contenzioso civile arretrato. E’ il tribunale di Avezzano (L’Aquila) quello che ha aggredito di più lo stock (-23,9%), seguito da Foggia (-20,5%) e da Matera (-18,6%).

GRADUATORIA INTEGRALE

GRADUATORIA INTEGRALE TRIBUNALI ITALIANI – VINCE BOLZANO, ENNA IN CODA

REDAZIONE STATO QUOTIDIANO.IT – RIPRODUZIONE RISERVATA



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This