Manfredonia
Verso le ore 13 sulla Strada Statale 89

Foggia – Manfredonia, incidente stradale nei pressi di Amendola

Non ci sono altri veicoli coinvolti nell'incidente

Di:

Foggia/Manfredonia, 20 marzo 2017. UN incidente stradale è avvenuto stamani, verso le ore 13 sulla Strada Statale 89 Foggia – Manfredonia, nei pressi di Amendola. Da raccolta dati, il conducente di un’autovettura ha perso improvvisamente il controllo del mezzo ribaltandosi lungo la carreggiata.

Sul posto i sanitari del 118 e i militari dell’Arma. La persona alla guida del mezzo coinvolto nel sinistro stradale sarebbe rimasta ferita in seguito ai fatti. Non ci sono altri veicoli coinvolti nell’incidente. Seguono aggiornamenti.

Aggiornamento. Nota: nell’autovettura coinvolta nel sinistro presenti due donne, un giudice onorario e un avvocato, di ritorno dal Tribunale di Foggia. Fortunatamente sono state riscontrate ferite non gravi. Le donne sono state prontamente soccorse dai sanitari del 118.

Redazione Stato Quotidiano.it – Riproduzione riservata



Vota questo articolo:
4

Commenti


  • Belle parole

    Perché inventate se non sapete? In auto c’erano 2 donne avvocato di ritorno dal tribunale . Soccorse e curate dai sanitari del 118. Ma non gravi (La ringraziamo, conferma quanto riportato in merito alla dinamica del sinistro e agli operatori intervenuti. Non eravamo a conoscenza del sesso, nè tantomeno della professione, dell’autista del mezzo, grazie,ndr)


  • lavoratore

    si possono sapere i nomi


  • bla bla


  • Lettore

    De tempo scruto questa foto..ma non riesco a capire la dinamica dell’incidente. Mah

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi questo articolo!