Manfredonia
I nipoti della coppia scrivono a Stato Quotidiano

Manfredonia, “Teresa e Nicola: sposi da quasi 70 anni, chi da più tempo?”

"Mio nonno è stato in guerra dal 1940 al 1943, al confine dell'allora Jugoslavia"

Di:

Manfredonia. “BUONASERA Stato Quotidiano, chiediamo gentilmente la pubblicazione di questa dedica rivolta ai nostri nonni: lei si chiama Teresa Falcone, nata a Manfredonia il 18.02.1925, lui Nicola Stoppiello, nato sempre a Manfredonia il 04.11.1920. Si sono sposati nella frazione di San Salvatore – Comune di Manfredonia, il 19 dicembre del 1948, dopo essere stati fidanzati per 8 anni. Hanno 5 figli e 12 nipoti. Il nostro nonno è stato in guerra dal 1940 al 1943, al confine dell’allora Jugoslavia.

Entrambi hanno sempre lavorato come braccianti agricoli. Ci piacerebbe sapere se a Manfredonia ci sono coppie sposate da più tempo dei nostri nonni. In ogni modo, per noi rappresentano e rappresenteranno sempre un esempio di amore e di unione”. (I nipoti, Manfredonia 20.03.2017).

Redazione Stato Quotidiano.it – Riproduzione riservata



Vota questo articolo:
4

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi questo articolo!