CronacaStato news
"I pareri non saranno rilasciati per iscritto ma verbalmente"

Sportello ANTIEQUITALIA a Foggia

La cittadinanza e la stampa sono invitati al primo incontro del 14 marzo alle ore 18 presso la sede indicata


Di:

Foggia. A Foggia i professionisti pentastellati facenti parte dei meetup “FoVea”, “Il Portavoce” e “I Grilli di Foggia” saranno gratuitamente a disposizione per tre martedì durante il mese di marzo (nei giorni 14, 21 e 28) per due ore dalle 18 alle 20, presso la sede del Meetup FoVea in via Rosati 112 a Foggia, dove riceveranno la cittadinanza e gli utenti che, accompagnati dal proprio documento di riconoscimento (o eventuale delega) e dalla cartella Equitalia, abbiano necessità di un parere sulle loro posizioni di contenzioso e ricevere consigli circa il da farsi.

I pareri non saranno rilasciati per iscritto ma verbalmente: nel caso in cui le doglianze, a giudizio dei professionisti, siano fondate, si agirà di conseguenza a libera scelta dell’utente. Per l’eventuale contenzioso, infatti, il cittadino potrà scegliere di essere assistito da suo professionista di fiducia.

Lo Sportello ANTIEQUITALIA cercherà di servire la cittadinanza foggiana e provinciale così come è stato fatto per l’esperienza di successo a livello regionale dello sportello di Bari, e delle altre sedi in Italia, avente però il logo del Movimento 5 Stelle nazionale. Considerate le prossime scadenze fiscali e il complesso normativo sulla rottamazione, i meetup pentastellati si offrono come utile aiuto per dare questo servizio al cittadino.

La cittadinanza e la stampa sono invitati al primo incontro del 14 marzo alle ore 18 presso la sede indicata.

Sportello ANTIEQUITALIA a Foggia ultima modifica: 2017-03-20T12:36:31+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi