Foggia
A cura del personale della Squadra Mobile di Foggia - appartenente alla Sezione Antirapina

Foggia, prostituta rapina anziano in Piazza Giordano: arrestata

Giuseppina Cappuccio è stata da qui condotta nel carcere di Foggia, a disposizione della Autorita Giudiziaria

Di:

Foggia. PERSONALE della Squadra Mobile di Foggia – appartenente alla Sezione Antirapina – ha tratto in arresto la quarantottenne foggiana Giuseppina Cappuccio, poichè ritenuta responsabile di rapina, detenzione e porto illegale di un coltello a serramanico e per false attestazioni sulle proprie generalità a pubblico ufficiale.

Le indagini degli agenti della Mobile hanno consentito di accertare che la donna, che è solita esercitare l’attività di meretricio, nella tarda mattinata di ieri, in Piazza Giordano, notando un anziano signore ultra ottantenne che nella circostanza si era appoggiato contro il muro poichè preso da lieve, improvviso malore, con l’espediente di volerlo aiutare lo ha condotto in un appartamento di sua pertinenza vicino alla stessa piazza. Giunti nell’immobile, la donna, fisicamente imponente, ha aggredito immediatamente l’anziano colpendolo al volto con un violento schiaffone tanto da fargli saltare via dal viso suoi occhiali da vista; in seguito, la stessa avrebbe infilato le mani nelle tasche dei pantaloni dell’uomo appropriandosi del denaro contante, pari a 1.800 euro, che l’anziano aveva appena ritirato in banca. Infine, la donna avrebbe spinto l’anziano fuori dal locale in cui lo aveva condotto. La responsabile dei fatti, assiduamente ricercata, è stata rintracciata dagli agenti della Squadra Mobile nel primo pomeriggio di ieri in Piazza Cavour quando, per tentare di eludere le proprie responsabilità, ha fonito inutilmente delle false generalità. Una perquisizione ha consentito di trovare, nella borsetta della donna, un coltello a serramanico con lama già aperta che è stato sottoposto a sequestro penale.

Giuseppina Cappuccio è stata da qui condotta nel carcere di Foggia, a disposizione della Autorita Giudiziaria.

Redazione Stato Quotidiano.it – RIPRODUZIONE RISERVATA

Foggia, prostituta rapina anziano in Piazza Giordano: arrestata ultima modifica: 2016-04-20T11:13:06+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi