GarganoManfredonia
"Finalmente la Giunta regionale si accorge che c’è un’economia che ruota attorno ai lidi "

Puglia, apertura dei lidi ben oltre la stagione balneare

"Speriamo –conclude Gatta- che questo segni l’inizio di una nuova era, in cui si guardi al turismo legato al mare con più attenzione di quella riservata fino ad oggi"

Di:

Bari. “Finalmente la Giunta regionale si accorge che c’è un’economia che ruota attorno ai lidi e al turismo balneare. Dopo anni di richieste e appelli, qualcosa si muove per garantire l’apertura dei lidi ben oltre la stagione balneare”. Lo dichiara Giandiego Gatta, vicepresidente del Consiglio regionale. “La programmazione della stagione, peraltro, -aggiunge- è partita sempre in ritardo negli ultimi anni, con la precedente giunta che faceva “orecchie da mercante”. Si parlava tanto di destagionalizzazione turistica, ma poi si impediva l’attività dei lidi oltre il mese di settembre, anche in presenza di fattori meteoclimatici assolutamente favorevoli nella nostra bellissima regione. Speriamo –conclude Gatta- che questo segni l’inizio di una nuova era, in cui si guardi al turismo legato al mare con più attenzione di quella riservata fino ad oggi”.

Redazione Stato Quotidiano.it

Puglia, apertura dei lidi ben oltre la stagione balneare ultima modifica: 2016-04-20T15:48:45+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi