CronacaManfredonia
La radio del sud smentisce le indiscrezioni apparse sulla stampa locale

“Battiti Live”, Radionorba “Il calendario 2017 non è definito”

Di:

Bari, 20 aprile 2017. “Il calendario 2017 del Radionorba Battiti Live è in via di definizione e sarà ufficialmente diramato da Radionorba solo un mese prima della partenza del tour. Qualsiasi notizia diffusa prima di allora è da intendersi priva di ogni fondamento ”. E’ la precisazione della radio del sud in riferimento ad alcune notizie che da giorni circolano sulla stampa locale e che darebbero per certo l’approdo del grande show in alcune location, così come addirittura anticipazioni, anche queste prive di ogni fondamento, sulla composizione del cast artistico.



Vota questo articolo:
2

Commenti


  • Duosiciliano Patriottico

    Ammazza, questi sì che sono problemi importanti per “Zambredonia”!

    (Sono io il primo ad essere a favore di eventi del genere, ma ora come ora abbiamo ben altro a cui pensare, non fatevi fregare dai “mezzi di distrazione di massa” impiegati dalla giunta comunale)


  • a me non mi frekate

    I poteri forti cercheranno di donare alla cittadinanza balocca il max divertimento senza trascurare il rilancio del calcio per abbabbiare le masse e schiffarci una grandissima porcata..quale immaginate un pò?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi