CapitanataSan Severo
"Nella prossima estate San Severo ospiterà per il secondo anno consecutivo un importante appuntamento musicale"

Battiti a San Severo, Comune chiarisce

"Il calendario 2017 del Radionorba Battiti Live è in via di definizione e sarà ufficialmente diramato da Radionorba solo un mese prima della partenza del Tour"


Di:

San Severo, 20 aprile 2017. Nella prossima estate San Severo ospiterà per il secondo anno consecutivo un importante appuntamento musicale organizzato in collaborazione con il Gruppo Norba. Dopo la splendida serata dello scorso anno con BATTITI LIVE, questa volta a San Severo si terrà un grande concerto con l’arrivo in città di alcuni dei nomi più prestigiosi della musica italiana ed internazionale.

A seguito della diffusione, da parte di alcuni organi di stampa, di nomi di importanti artisti che prenderebbero parte all’appuntamento sanseverese, quest’Amministrazione Comunale ribadisce di non aver mai diramato in precedenza alcun comunicato stampa a riguardo del concerto in programma la prossima estate ed ovviamente di non aver mai indicato, ora e nei giorni scorsi, nomi di ospiti per l’appuntamento canoro che si terrà in San Severo nell’estate 2017 e che richiamerà ancora una volta migliaia di giovani e non.
All’uopo si allega anche il comunicato diffuso da RadioNorba.

Il calendario 2017 del Radionorba Battiti Live è in via di definizione e sarà ufficialmente diramato da Radionorba solo un mese prima della partenza del Tour ,ed in ogni caso, qualsiasi notizia diffusa prima di allora è da intendersi priva di ogni fondamento”. E’ la precisazione della radio del sud in riferimento ad alcune notizie che da giorni circolano sulla stampa locale e che darebbero per certo l’approdo del grande show in alcune location così come addirittura anticipazioni,anche queste prive di ogni fondamento, sulla composizione del cast artistico”.

Battiti a San Severo, Comune chiarisce ultima modifica: 2017-04-20T18:49:49+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi