Isole TremitiManfredonia
Così dal "REGOLAMENTO SUL CONTRIBUTO DI SBARCO"

Tremiti, aumentata tassa di sbarco

"Per l’anno 2017 l’importo è determinato in Euro 2,50"


Di:

Isole Tremiti. ”Art. 3 – Istituzione del contributo: Il contributo decorre dal 1° gennaio al 31 dicembre di ogni anno – Per l’anno 2017 l’importo è determinato in Euro 2,50. Ogni modifica relativa al periodo annuale di vigenza o all’importo del contributo deve essere deliberata dal Consiglio Comunale”.

Così dal “REGOLAMENTO SUL CONTRIBUTO DI SBARCO”, approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale delle Isole Tremiti n. 16 del 30/04/2016, modificato con deliberazione del Commissario
Straordinario (Consiglio) n.9 del 25/03/2017.

“Il contributo di sbarco è corrisposto da ogni persona fisica, salvo le esenzioni previste al seguente articolo 5, che arrivi nelle Isole Tremiti utilizzando Vettori che forniscono collegamenti di linea o vettori aereonavali che svolgono servizio di trasporto di persone a fini commerciali, abilitati e autorizzati ad effettuare collegamenti verso le isole”. “Per l’omessa o infedele presentazione della dichiarazione da parte del responsabile del pagamento del contributo si applica la sanzione amministrativa dal 100 al 200 % (per cento) dell’importo dovuto.
Per l’omesso, ritardato o parziale versamento del contributo si applica la sanzione amministrativa di cui all’art. 13 del D. Lgs. n. 471 del 18 dicembre 1997 e s.m.i.”

allegati

redazione stato quotidiano.it – riproduzione riservata

Tremiti, aumentata tassa di sbarco ultima modifica: 2017-04-20T19:52:13+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi