ManfredoniaMonte S. Angelo
Segnalazione dei lettori

Differenziata, proteste in zona Acqua di Cristo “I rifiuti buttati nelle campagne”

Di:

Manfredonia. “RIFIUTI abbandonati nelle campagne circostanti”, auto parcheggiate “troppo vicine” ai mastelli, mancato rispetto per il lavoro degli operatori. E’ quanto denunciano dei cittadini a Stato Quotidiano, in seguito alla partenza del servizio di raccolta differenziata in località Acqua di Cristo a Manfredonia (il servizio naturalmente interessa l’intero abitato).

FOCUS DIFFERENZIATA MANFREDONIA

Manfredonia, la raccolta differenziata porta a porta arriva anche a Siponto



Vota questo articolo:
6

Commenti


  • Rita

    Non si capisce più niente!! Che schifo!!!


  • Angelo

    QUESTA E’ LA CONSEGUENZA DI QUESTA “DIFFERENZIATA”. NELLE CITTA’ CIVILI , vds foto Firenze che invio alla Redazione, LA SI FA COME LA FACEVAMO NOI PRIMA CON I DOVUTI CONTROLLI!!!!


  • Domanda

    Chiedo. Possibile che le nostre stradine di Manfredonia in campagna sono piene di rifiuti ai lati? Poi si passa in territorio di Monte Sant’Angelo ed è tutto pulito. Forse la differenza è che a Monte Sant’Angelo c’è un Commissario prefettizio che fa funzionare le cose?


  • Giuseppe A.

    Fino a qualche anno fa Monte era anche peggio di Manfredonia ma da quando a Monte c’è il commissariamento prefettizio sono riusciti a recuperare e ora è un piacere vedere come riescono a tenere Monte pulita e in ordine, anche nelle strade di campagna. Purtroppo Manfredonia invece è peggiorata.


  • in un mare di sporcizia

    Speriamo venga anche a Manfredonia il Commissario Prefettizio!!


  • Volontà popolare

    Monte Sant’Angelo è stata rilanciata dai commissari, perché negli altri paesi invece regna il degrado?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This