Foggia
Un tripudio di colori, fantasia e divertimento... questi gli ingredienti per il terzo appuntamento "Una Primavera al Museo"

Foggia, “Un Museo Straordinario” – III appuntamento

Per info contattare il seguente recapito telefonico: 0881.791483, dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 16.00 alle ore 20.00

Di:

Un Museo Straordinario” – III appuntamento

Un tripudio di colori, fantasia e divertimento… questi gli ingredienti per il terzo appuntamento “Una Primavera al Museo” previsto per sabato 22 aprile alle ore 18.30 presso il Museo del Territorio di Foggia in Via Arpi, 155.

“Sull’onda positiva dei primi due eventi che hanno registrato il tutto esaurito, questo terzo appuntamento tanto atteso del ricco calendario di eventi nell’ambito dell’iniziativa Un Museo straordinario, si preannuncia sempre più interessante e formativo”, come dichiara la Presidente della società “Promodaunia” prof.ssa Rosa Cicolella.

In programma un laboratorio dove i piccoli ospiti, coadiuvati dalle operatrici didattiche, si cimenteranno nella riproduzione di un manufatto antico tipico del nostro territorio, in una nuova affascinante avventura all’insegna della cultura e del divertimento.

Di seguito il calendario degli eventi:

…CHE DOMENICHE SPECIALI…
DOMENICA 07 MAGGIO – COLORIAMO IL MUSEO
DOMENICA 14 MAGGIO – AL MUSEO CON MAMMA
DOMENICA 21 MAGGIO – MARATONA COLORATA
DOMENICA 28 MAGGIO – GRAFFIAMO IN COMPAGNIA

…UN LUGLIO TUTTO MUSEALE…
Il Museo apre le porte ad un’iniziativa ludico-didattica che, a partire dall’1 luglio e per tutto il mese intende avvicinare i piccoli e giovani utenti alla realtà museale.

L’ingresso è gratuito e la prenotazione è obbligatoria.

Per info contattare il seguente recapito telefonico: 0881.791483, dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 16.00 alle ore 20.00.



Vota questo articolo:
0

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This