Manfredonia
Domani la sottoscrizione del patto “tra i beneficiari, l’Ambito territoriale e la comunità in cui si vive”, dice l’assessora Frattarolo

Manfredonia, firma ReD per 162 concittadini

Fonte Ufficio Stampa Città di Manfredonia

Di:

Manfredonia, 20 aprile 2017. E’ finalmente in dirittura d’arrivo la firma dei patti ReD per 162 beneficiari. La sottoscrizione del patto di domani rappresenta, infatti, una condizione necessaria per fruire del beneficio.

“Tale patto, detto ‘d’inclusione’, è un patto forte tra chi beneficia del reddito di dignità con il proprio nucleo famigliare, i Servizi sociali dell’Ambito territoriale e la comunità in cui si vive”, spiega l’assessora Noemi Frattarolo.

A breve, cominceranno sia il programma di tirocinio e sia i corsi di formazione previsti.

Da ultimo, si invitano tutti gli imprenditori a presentare manifestazione d’interesse, con relativo progetto su Sistema Puglia, perché non sarà possibile dare seguito al programma senza l’aiuto di questi ultimi.

Ufficio Stampa – Città di Manfredonia



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • Dany

    Date anche i soldi, non fate iniziare niente senza poi dire bisogna aspettare la Regione…
    Siete una vergogna di uno Stato Canaglia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi questo articolo!