Manfredonia

Manfredonia, Confindustria “Bene nomina Ugo Patroni Griffi”


Di:

Foggia. “La nomina del Prof. Ugo Patroni Griffi a Presidente dell’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Meridionale costituisce un occasione importante per il rilancio della portualità pugliese, alla quale il Porto di Manfredonia continuerà ad assicurare il suo importante contributo”.

E’ quanto ha dichiarato il Presidente di Confindustria Foggia, Gianni Rotice, il quale ha espresso un caloroso ringraziamento per il lavoro svolto in questi anni dall’Avv. Gaetano Falcone, già Commissario dell’Autorità Portuale di Manfredonia, “il cui fattivo e costante impegno – ha aggiunto il Presidente di Confindustria Foggia – ha consentito al Porto di Manfredonia di consolidarsi quale imprescindibile riferimento infrastrutturale per la Capitanata e l’intera Puglia”.

“Nel formulare i più fervidi auguri di buon lavoro al Presidente Patroni Griffi – ha concluso il Presidente Rotice – a nome del sistema delle imprese da me rappresentato esprimo l’auspicio che il patrimonio di esperienze e competenze sviluppato dalla realtà portuale di Manfredonia venga ulteriormente valorizzato, anche in relazione alle sinergie con le progettualità in itinere riguardanti sia il Tavolo Ali per la logistica integrata di Puglia e Basilicata, sia le aree retroportuali e logistiche della Capitanata di cui al Patto per la Puglia”.

Manfredonia, Confindustria “Bene nomina Ugo Patroni Griffi” ultima modifica: 2017-04-20T09:12:56+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi