PoliticaStato prima
Non sono state invece accolte - per la quinta volta - le dimissioni del senatore ex M5S Giuseppe Vacciano

Ok Senato a dimissioni Augusto Minzolini


Di:

Roma. IL Senato ha accolto con voto segreto le dimissioni presentate dal senatore di FI, Augusto Minzolini. I sì sono stati 142, 105 i no, e 4 gli astenuti. Non sono state invece accolte – per la quinta volta – le dimissioni del senatore ex M5S Giuseppe Vacciano.

(wikipedia) Augusto Minzolini (Roma, 3 agosto 1958) è un giornalista e politico italiano, direttore del TG1 dal 9 giugno 2009 al 13 dicembre 2011 e senatore della Repubblica dal 15 marzo 2013 al 20 aprile 2017.

Ok Senato a dimissioni Augusto Minzolini ultima modifica: 2017-04-20T12:16:12+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • raffaele vairo

    Non è che ora dobbiamo considerare un eroe il sig. Minzolini? La verità è diversa. Il Senato è andato oltre il suo potere nel decidere che per il sig. Minzolini non andava applicata una sentenza definitiva di condanna. Pur partendo, per assurdo, dall’ipotesi che la sentenza della Cassazione fosse viziata, il Senato avrebbe dovuto rispettarla dimostrando che il sistema va accettato finchè non cambiano le leggi, funzione che è compito del Parlamento. Il caso Socrate non ha insegnato nulla? E il caso Sofri?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi