Foggia

Foggia, lunedi parte il primo Puglia Pride

Di:

Foggia – IL primo pride regionale della Puglia, nel cui coordinamento ci sono 51 associazioni pugliesi, parte da Foggia e si concluderà con la parata sabato 28 giugno, a Lecce.

Foggia aprirà l’evento di rivendicazione dei diritti per le persone LGBT (lesbiche, gay, bisessuali, transessuali), con un party organizzato dall’associazione Sabotage sabato 21 giugno, presso la masseria Sant’Agapito, mentre lunedì 23 giugno in collaborazione con Daunia Production, si terrà la prima tappa della PrideWeek nei locali del Cineporto di Foggia (via San Severo, chilometro 2).

Lunedì 23 giugno, dalle 20, al Cineporto si terrà la proiezione del docu-film “Vorrei ma non posso. It’s wedding Time”, al quale seguirà un breve dibattito sulle rivendicazioni del Pride e il concerto della violinista Her.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi