Lavoro

Garanzia Giovani, 90mila iscritti, oltre 500 imprese

Di:

Roma – GARANZIA giovani: a sette settimane dalla partenza sono quasi 90mila i ragazzi iscritti e arrivano le prime offerte di lavoro dalle imprese, in 87 si sono registrate sul sito nazionale mettendo a disposizione 579 posti.
Lo rende noto il Sole 24 Ore, riprendendo il report settimanale del ministero del Lavoro “che evidenzia come dal 1° maggio al 19 giugno 56.234 giovani si siano registrati attraverso il portale nazionale e 33.575 tramite quelli regionali”.

GARANZIA GIOVANI. Ha preso avvio il 1° maggio, in tutta Italia, il Piano Nazionale Garanzia Giovani. Oltre 1,5 Miliardi di Euro per garantire a tutti i giovani tra i 15 ed i 29 anni, disoccupati o Neet (né occupati, né studenti, né coinvolti in attività di formazione) un’offerta qualitativamente valida di lavoro, proseguimento degli studi, apprendistato, tirocinio, altra misura di formazione o inserimento nel servizio civile.

info GARANZIA GIOVANI

Redazione Stato@riproduzioneriservata



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi