FoggiaManfredonia

Lavori su rete idrica, acqua con autobotti a Mezzanone e borgate

Di:

Bari – Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio negli abitati di Carapelle, Borgo Mezzanone, Centro Cara, Borgo Incoronata e Borgo Cervaro (Fg).

I lavori riguardano il risanamento di un tratto della condotta principale denominata Integrativa per la Capitanata in agro di Ordona. Per consentire l’esecuzione dei lavori, sarà necessario abbassare temporaneamente la normale pressione nella rete idrica mercoledì 25/06/2014. La riduzione di pressione avrà la durata di circa 24,00 ore, a partire dalle ore 8,00 del 25/06/14 con ripristino alle ore 8,00. del 26/06/2014.

Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo. Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

Al fine di limitare gli eventuali disservizi, Acquedotto Pugliese provvederà alla fornitura integrativa di acqua mediante autobotti, che saranno dislocate presso i luoghi indicati dalle Amministrazioni Comunali per le borgate di Incoronata, Mezzanone, Cara, Cervaro, mentre per l’abitato di Carapelle, l’abbassamento di pressione non dovrebbe far risentire che una leggera difformità sulla regolare distribuzione idrica. Qualora anche l’Amministrazione Comunale dell’abitato di Carapelle dovesse richiedere la fornitura integrativa tramite autobotte, AQP sarà pronta a soddisfare tali esigenze.

Per informazioni:
• numero verde 800.735.735
• www.aqp.it (sezione “Che acqua fa?”)
• Twitter, account @AcquedottoP

Acquedotto Pugliese, inoltre, offre ai cittadini la possibilità di ricevere direttamente e gratuitamente, in tempo reale, al proprio indirizzo di posta elettronica, le informazioni relative alle sospensioni del servizio, aderendo al servizio di newsletter “myaqpaggiorna”.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi