ManfredoniaSport

Manfredonia, Gran Galà del Calcio, prime indiscrezioni

Di:

Manfredonia – CRESCE l’attesa per la II^ Edizione del Gran Galà del Calcio manfredoniasport.net in programma il prossimo 27 giugno nella splendida cornice di Piazza Giovanni XXIII a Manfredonia.

Non solo sport, ma anche musica e spettacolo con il concerto della band sipontina Madrea e l’esilarante comicità di Tommy Terrafino direttamente da Zelig Lab. Felice Sblendorio si occuperà della conduzione della parte spettacolare dell’evento.

Stefano Favale e Federica Iantosco condurranno invece quella sportiva, accogliendo sul palco alcune società calcistiche della Capitanata ed oltre per interviste e premiazioni.

Il Foggia, il Manfredonia, il San Severo, l’Atletico Vieste il Monte Sant’Angelo, il San Marco, la Fidelis Andria e tanti altri graditi ospiti per una serata all’insegna dello sport e della cordialità. Inoltre ospiti indimenticabili del Donia degli anni ’90…ed altro ancora.

La manifestazione, patrocinata dal Comune di Manfredonia, verrà trasmessa in diretta su Amica9 Tv canale 91 a partire dalle 21.30.

Ingresso libero dalle ore 20.00

Redazione Stato



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • cikoria

    SEMPRE A PREMIARE GENTE DI FUORI E MAI I NOSTRI CONCITTADINI CHE TUTTI I SACROSANTI GIORNI,DEDICANO LA LORO ESPERIENZA E LA LRO VITA AI TANTI GIOVANI CALCIATORI E ATLETI DI MANFREDONIA….MAI….SEMPRE AMANTI DEI FORESTIERI ..! COMPLIMENTI VIVISSIMI ?????!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi