SportStato prima
Ai sudamericani negato un netto rigore

Mondiali, Italia crack con il Costa Rica: 0-1

Di:

Recife – CON una rete al 45^ del primo tempo di Bryan Luiz, su cross dalla sinistra di Diaz, il Costa Rica ha battuto l’Italia nella seconda gara di entrambe le squadre del girone D dei Mondiali.

La rete del vantaggio del Costa Rica è stata agevolata da un doppio errore della difesa italiana: di Chiellini, che si è dimenticato della marcatura su Ruiz, e di Buffon, che ha sbagliato il tempo dell’uscita. Solo un minuto prima un netto rigore al Costa Rica, fallo di Chiellini su Campbell, non era stato sanzionato dall’arbitro Osses. Nel primo tempo per l’Italia una buona occasione per Balotelli. Non altro. Nel secondo pressing, attacchi, ingresso tra l’altro di Cassano, Cerci, ma la porta del Costa Rica è rimasta inviolata.

FONTE IMAGE: EPA/KAI FOERSTERLING

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi