ManfredoniaStato news

“Panico” a Zapponeta, avvertito forte boato, è Eurofighter

Di:

Zapponeta/Manfredonia – E’ panico nel territorio dauno. Alle 11 circa di questa mattina un fortissimo boato è stato avvertito dagli abitanti di paesi della provincia di Foggia.

Da testimonianze ricevute da Zapponeta, i vetri e le mura di diversi palazzi hanno tremato, suscitando panico e malori in diversi cittadini. Inizialmente è stata sospettata l’esplosione di una bomba, tanto da riversare in strada gli abitanti delle zone coinvolte.

Centralini di Comune e forze dell’Ordine sono stati presi d’assalto ed hanno rassicurato che il boato è scaturito dal passaggio di un aereo supersonico che ha superato il muro del suono volando a bassa quota. Il fatto è stato confermato dai militari della base aerea di Gioia del Colle, specificando che si è trattato del passaggio di un Eurofighter Typhoon di passaggio nell’ambito di un addestramento.

(Immagine d’archivio, non riferita al testo)

Redazione Stato



Vota questo articolo:
4

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi