ManfredoniaStato news
Sequestrati 100 Kg di pesci e molluschi avariati

Pesce avariato, ancora deferimento per un manfredoniano

Di:

San Giovanni Rotondo – QUESTA mattina, in un’operazione congiunta, la Polizia Municipale e i Carabinieri hanno operato un altro sequestro di prodotti ittici non adatti al consumo, giungendo alla terza operazione del genere nel giro di due settimane.

Si tratta di 100 Kg di pesci e molluschi non certificati e dannosi per la salute..

Il trasgressore, anche questa volta, è di Manfredonia ed è stato deferito all’Autorità Giudiziaria che ha disposto la distruzione del materiale ittico.

“Diffidate da questi commercianti abusivi -avvisa il Comandante della P.M. Antonio Acquaviva– che vendono prodotti non certificati e di dubbia provenienza. Dietro l’apparente convenienza economica potrebbero nascondersi prodotti seriamente dannosi per la salute pubblica. Comprate solo merce controllata e di qualità”.

(immagine d’archivio, non riferita al testo)

Redazione Stato



Vota questo articolo:
2

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi